Le nostre camere in Val di Fiemme

Nove luminose stanze abbinate ad un nome di fiori

Le camere sono dotate di connessione internet, TV, cassaforte, phon e riscaldamento autonomo. Sono tutte con balcone dal quale si può godere di un panorama suggestivo.

Le camere sono completamente diverse l'una dall'altra

Camere con balcone vista Dolomiti

Nove luminose stanze abbinate ad un nome di fiori, dove il design moderno sposa il profumo dell'abete e del cirmolo, con soffitti alti in legno che accolgono piccole alcove realizzate con soppalchi.
Dalle finestre non si vede che il bosco, la neve e le orme di animali solitari.

Le camere sono completamente diverse l'una dall'altra, tutte con balcone dal quale si può godere di un panorama suggestivo per ammirare la bellezza delle nostre montagne delle Dolomiti - catena del Lagorai.

Tre di esse sono localizzate su due piani con ampio soppalco.

Le camere sono dotate di connessione internet, TV, cassaforte, phon e riscaldamento autonomo.

Nei bagni potrete apprezzare i nostri prodotti cosmetici ottenuti dal miele e derivati, che troverete anche in vendita.

La struttura è inserita come edificio a basso consumo energetico, dotata di pannelli solari e costruita in modo tale da essere classificata come casa clima.

Richiedi maggiori informazioni
Posizione dell'Agritur La Regina dei Prati e mappa

Un posto tranquillo immerso nel verde dove rigenerare anima, corpo... e palato!

L'agritur La Regina dei prati vi aspetta nel verde della provincia di Trento, nel comune di Cavalese nelle immediate vicinanze della pista di rientro, che porta in fondovalle, dall'Alpe Cermis, per pernottare e degustare i prodotti dell'alveare.

L'agriturismo è ben raggiungibile, si trova nella frazione di Masi, una zona ideale per gli amanti della tranquillità e della natura.