Vacanze e soggiorni a Masi di Cavalese in Val di Fiemme

Recensioni dei nostri ospiti

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo fantastico agriturismo in pieno relax (4 adulti e 2 bambini e un cane). La padrona Laura e il personale sono gentilissimi. Mangiare ottimo con cibi tradizionali freschissimi e km 0 colazione con dolci e marmellate e succhi buonissimi fatto tutto in casa. Camere pulitissime e spaziose. Consigliatissimo. Non capisco come si possa dare commenti negativi a questo agriturismo. Producono anche un eccezionale miele.

Cliente

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Agritur situato in posizione incantevole e tranquilla. Accoglienza ottima da parte dei gestori Laura e Lorenzo. Cucina ottima e abbondante, camere spaziose e pulite. Vicino funivia Cermis e ciclabile Val di Fiemme. Vacanza da ripetere. Consigliato.

Cliente di Sarezzo

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Bellissimo posto ben gestito e curato inserito in un contesto di assoluto relax e tranquillità. Camere spaziose e pulite con una vista stupenda sulle montagne circostanti. Ottima cucina sempre molto varia bello il centro benessere per momenti di relax. Consigliato.

Cliente di Brescia

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Siamo andati solo una volta, per un week end.. alcuni anni fa. Camera bellissima, nuova, profumata, pulita, con loro prodotti naturali a disposizione. La titolare ha energia infinita.. Colazione ottima con torte fatte in casa, qualsiasi genere di tisana.. Cena abbondante, con torte finali alle quali non si poteva rinunciare. Siamo stati molto bene. Spero di poter tornare presto!! (abbiamo provato l'inverno... tornerei d'estate)

Cliente di Ferrara

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Soggiorno breve ma accolti fin da subito da un'ospitalità familiare. Cibo fatto da Laura è servito da Lorenzo in modo impeccabile. Struttura bellissima e molto curata in tutti gli aspetti. Consigliamo a tutti quanti volessero soggiornare nella zona di Cavalese.

Cliente di Castelnuovo

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Un panorama mozzafiato, una cucina genuina e ottima! Camere nuove, pulitissime e ben curate. Immerso nel verde con a fianco un boschetto e nella quiete. Siamo tornati per la seconda volte e probabilmente ritorneremo ancora, brava Laura!

Cliente di Ferrara

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Struttura recente ben gestita da Laura che prepara anche le cene. Stanze nuove spaziose con balcone e ottimo bagno con dispencer con shampoo alla camomilla di loro produzione con tutto il necessario come un 3 stelle. Laura si destreggia pure in cucina con piatti tipici quali i canederli di 5 gusti i dolci e le marmellate di loro produzione. La verdura direttamente dall'orto fuori dalla cucina a km 0. Oltre la disponibilità la pulizia trovo ottimo il rapporto qualità prezzo. Merita il successo che ha.

Cliente di Padova

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Appena entrati abbiamo ricevuto un'accoglienza come mai nei nostri viaggi. Laura si è dimostrata gentile e disponibile per qualsiasi cosa. La struttura è modernissima, camere e bagni spaziosi e puliti. Colazioni abbondanti con torte, marmellate, brioches: tutto fatto in casa. Cene abbondantissime e sempre sfiziose. Il nostro piccolo di 2 anni si è divertito un sacco con i giochi messi a disposizione in giardino: un ottimo svago dopocena! Questo agritur è stata una bella scoperta e sicuramente torneremo ospiti di Laura e suo marito!

Cliente di Mantova

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Sicuramente ritorneremo a far visita a Laura! Siamo stati accolti da un panorama mozzafiato, camere modernissime, pulite e spaziose, tanta cortesia e disponibilità e ottimo cibo sia a colazione che a cena. Appena arrivati abbiamo fatto una doccia rilassante con il loro docciaschiuma al miele, il nostro bimbo di 2 anni ha avuto un'intera stanza piena di giochi a sua disposizione e abbiamo ricevuto tutti i consigli per goderci la zona giorno dopo giorno. La colazione è suprema con tante specialità fatte in casa e la cena con piatti diversi ogni sera sempre curati e con i prodotti dell'orto. Ritorneremo sicuramente, forse anche d'inverno!

Cliente di Ferrara

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

I proprietari sono giovani e molto attenti alle esigenze della clientela! Qui vi sentirete come a casa vostra. Non mancherà la cucina semplice ma di estrema qualità di Laura con le attenzioni per le vostre intolleranze alimentari! La struttura è accogliente e molto pulita, immersa in un paradiso naturale! Complimenti soprattutto per la cucina, unica nella pulizia ed ordine!! Molto accogliente anche il centro benessere e le stanze accuratamente arredate e pulite nei particolari! Complimenti Laura e Lorenzo, complimenti per i vostri bellissimi figli Erik e Dominique, il vostro successo è più che meritato!!

Cliente

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Struttura nuovissima ai margini del bosco con camere accoglienti e pulitissime, cibo genuino e cucinato con cura. Grande cortesia della padrona di casa, Laura, e della sua collaboratrice. Da consigliare sicuramente! Complimenti!!!!

Cliente di Isola della Scala

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Con amici ci siamo recati in questo splendido ristorante, arredato in maniera spettacolare accogliente staff gentilissimi, cucina molto varia, vini ottimi, ambiente piacevole, prezzi molto buoni come i piatti, assolutamente da provare!

Cliente di Molina di Fiemme

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto questo Agritur per la settimana bianca. Posizione ottima, tranquilla, a due passi dalla pista. Ambiente molto curato, pulitissimo. Laura gestisce questo albergo con simpatia, professionalità, cortesia e disponibilità. La cucina è veramente ottima, basata su prodotti di qualità e di produzione propria. Consigliatissimo!!!!!

Cliente di Livorno

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Sì mangia molto bene e abbondante, posto molto bello e tranquillo, proprietari e cameriera simpatici e gentili. 25 euro a testa, a Natale è un prezzo onesto, vista sulla vallata molto bella. Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie. Complimenti.

Cliente

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Non è la prima volta che andiamo. È sempre un piacevole ritorno. Ottima la posizione sulla pista che scende dal Cermis, silenziosa e tranquilla. Ospitalità eccellente,cucina tipica, curata dalla signora Laura e anche grande attenzione per intolleranze, io e mia figlia siamo celiache. Ambiente nuovo camere belle e spaziose. Torneremo presto.

Cliente

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

In questo agriturismo ho solo mangiato e non pernottato, il cibo è buono ed il personale è cortese, prezzi nella media. Probabilmente si sta benissimo anche nel pernottamento. Il posto è carino con delle giostre all'esterno che se avete bambini sono molto comode.

Cliente di Pomigliano d'Arco

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Ci siamo stati recentemente e durante la scorsa estate. Qui ci si trova immediatamente a proprio agio grazie all'ospitalità e alla genuinità di Laura e del suo staff, le stanze sono pulite e curate nei dettagli, la cucina ottima e abbondante, i prezzi onesti e (particolare non da trascurare) gli animali sono i benvenuti. Inoltre la posizione vicino al bosco trasmette relax e dà modo di immergersi subito nella natura. Ci torneremo di certo!

Cliente di Merano

Agritur La Regina dei Prati in Val di Fiemme

Per il terzo anno consecutivo siamo tornati in questo spettacolare agritur!! Non vediamo l'ora di avere un paio di giorni liberi per ritornarci di nuovo. Un posto tranquillissimo immerso nel verde, l'ideale per rigenerarsi. Stanze confortevoli e pulitissime. Colazione abbondante e squisita. Per non parlare delle cene: vere e proprie delizie per il palato tutte sapientemente create dalla bravissima proprietaria Laura! Consigliatissimo!!!

Cliente di Bologna

Guarda tutte le recensioni su TripAdvisor
Posizione dell'Agritur La Regina dei Prati e mappa

Un posto tranquillo immerso nel verde dove rigenerare anima, corpo... e palato!

L'agritur La Regina dei prati vi aspetta nel verde della provincia di Trento, nel comune di Cavalese nelle immediate vicinanze della pista di rientro, che porta in fondovalle, dall'Alpe Cermis, per pernottare e degustare i prodotti dell'alveare.

L'agriturismo è ben raggiungibile, si trova nella frazione di Masi, una zona ideale per gli amanti della tranquillità e della natura.